set 1 2008

Film: 10 promises to my dog

Ecco qui la copertina di un film che è diventato quasi un incubo per me …
Vi anticipo che non è un film horror, ma un film romantico direi.
Questo lungometraggio giapponese narra di 10 anni di convivenza di una giovane ragazza con il suo adorato cucciolo (poi diventato bello grosso).
Il film di per sè è molto bello (sono riuscito a farmelo piacere anche in lingua originale !), e voi adesso vi starete domandando …. quindi ? Come mai mi parla di incubi ?
provate a stare 12 ore … dico 12 …. su un aereo di ritorno dal Giappone … con questo film che si ripete ogni 1.30 ore …. dove (mi dispiace anticiparvi il finale) questo stupendosissimo cucciolotto muore in mezzo alla commozione esagerata di tutti gli altri protagonisti !
Ma la cosa bella è che non sono mai riuscito a vedere l’inizio di ’sto film !!! ogni volta che accendevo il monitor sto’ qua stava a schiatta’ !!!!
Penso che chiunque di voi ami solo un pochino gli animali … possa capire che viaggio da incubo sia stato !!!